Tecnobrevetti Team Engineering s.r.l

Tecnobrevetti Team Engineering s.r.l

La TTE Tecnobrevetti Team Engineering s.r.l. nasce come evoluzione naturale della Tecnobrevetti s.r.l. dell’ing. Gian Domenico Cocco e ne rappresenta la sua naturale continuità avendo come soci fondatori: l’ing. Luigi Cocco, per 21 anni collaboratore e responsabile dell’ufficio tecnico Tecnobrevetti srl, l’ing. Filippo Riccio e l’ing. Marco Toso collaboratori per 14 anni dell’ing. Gian Domenico Cocco. La Tecnobrevetti Team Engineering è una realtà con una elevata professionalità nel campo dell’ingegneria strutturale e dell’ingegnerizzazione tecnica dei progetti sia in fase di progettazione che di esecuzione.
L’ufficio tecnico è dotato dei più sofisticati sistemi di calcolo strutturale , sia statici che dinamici, lineari e non lineari. L’utilizzo della procedura BIM, con modelli di calcolo strutturale integrato 3D, garantisce una perfetta congruenza tra i modelli matematici ed il progetto architettonico ed impiantistico.

L’esperienza maturata dagli Ingegneri Cocco, Riccio e Toso nel corso degli anni, in alcuni dei progetti più prestigiosi di restauro e nuova costruzione a Venezia e nel mondo, garantisce:
• la grande qualità e la profonda conoscenza delle tecniche costruttive usuali e specialistiche necessarie alla realizzazione di tutta l’opera;
• il controllo dei costi di realizzazione delle opere;
• il controllo dei tempi di costruzione e dell’organizzazione del lavoro sia in fase progettuale che di cantiere.

Fiore all’occhiello della Tecnobrevetti Team Engineering, in questo campo, è il Know how per la realizzazione dei cementi armati a faccia a vista con la qualità dei lavori del’arch. Tadao Ando avendo seguito, come direttori responsabili, la progettazione e realizzazione di tutti i lavori del famoso architetto giapponese in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

 

Email
admin@tteng.it