Barbara Brollo Architetto

Barbara Brollo Architetto

INFO

Via D. Chiasserini 109, Milano

3319103456

ANNO DI FONDAZIONE:

2000

N° Tirocini da Ospitare

1

RESPONSABILE

BARBARA BROLLO

barbarabrollo@gmail.com

AREE DI SPECIALIZZAZIONE

Progettazione architettonica
Design d’interni

Quali caratteristiche dello studio saranno elementi di crescita e formazione per il tirocinante?

Fondato nel 2000 da Barbara Brollo, Architetto abilitato all’Ordine Professionale dal 1999, lo studio affronta il progetto d’Architettura nella sua complessità, seguendo da vicino tutte le fasi del processo, dal concept alla parte esecutiva, garantendo il controllo fino alla realizzazione del dettaglio.

Lo studio si avvale della consulenza di diversi professionisti e collaboratori, pone particolare attenzione nel processo di trasformazione di edifici esistenti e la loro conversione, in ambito locale ed internazionale, cercando sempre di cogliere le peculiarità del contesto specifico di ogni intervento.

Siamo sempre entusiasti di intraprendere nuove sfide progettuali, conciliando ricerca e innovazione, integrando competenze professionali in grado di seguire un articolato programma a diverse scale, da complessi progetti architettonici agli spazi aperti, dagli interni privati ai grandi uffici, dagli allestimenti ai negozi, fino al design su misura.

Come sarà organizzata l’esperienza di tirocinio?

Il tirocinante sarebbe sempre parte di tutto il percorso progettuale, dal concept, fino alla fase esecutiva.

Quali competenze potrà sviluppare il tirocinante?

Saper comprendere tutte le fasi del progetto architettonico, rappresentare lo stato di fatto, saper proporre e ben rappresentare la proposta progettuale, e saper eseguire dei disegni esecutivi finalizzati al lavoro di cantiere.

Software richiesti al tirocinante