Rho Calling – Crea il team di progetto

Il gruppo di studenti, unitamente al mentore, costituiranno il “team di progetto”, che potrà coinvolgere ed essere affiancato da un soggetto terzo. La formazione del team su teammiup costituisce requisito obbligatorio per la partecipazione a Rho Calling

 

Rho Calling è un’occasione di crescita per le giovani generazioni, che si mettono alla prova e traggono dall’esperienza di concorso elementi di conoscenza e pratica utili al loro percorso formativo e di avvio alla professione. I mentori faciliteranno questo processo di apprendimento, valorizzando la capacità creativa degli studenti e mettendoli al centro del processo di elaborazione delle idee.

 

L’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano intende valorizzare il protagonismo dei giovani in questa esperienza e presidiare il riconoscimento della capacità ideativa e progettuale degli studenti in tutte le fasi del concorso.

Nessun componente di un team potrà far parte, a qualsiasi titolo, di altri team di progetto. La composizione del team di progetto potrà essere qui modificata sino alla scadenza del termine per la presentazione delle proposte progettuali.

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Non esitate a contattare rhocalling@teammiup.it, in merito a chiarimenti e quesiti sulla creazione del team di progetto