Stati Generali degli architetti milanesi 2020

PH. Filippo Romano

L’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Milano entra in campo nel post emergenza COVID-19 con l’avvio di un percorso partecipato digitale per dare una risposta concreta a come potrà essere il futuro dopo la crisi e per ripensare gli spazi collettivi, raccogliendo e sintetizzando contributi interdisciplinari su 5 temi scelti:

Obiettivo dell’Ordine di Milano, attraverso questa iniziativa, è quello di farsi portavoce di soluzioni e visioni interpretative per ripartire al meglio, facendo tesoro di un dialogo aperto con i propri iscritti e di un confronto con cittadini e stakeholder.

Fino al 24 maggio è possibile inviare contributi, idee, segnalazioni per costruire il dibattito attorno alle 5 tematiche. Il 27, 28 e 29 maggio saranno organizzati 5 tavoli che discuteranno i contributi raccolti e una sessione finale che restituirà la sintesi del percorso partecipato: la discussione dei tavoli del 27 e 28 maggio sarà trasmessa in diretta Facebook. Gli esiti dell’iniziativa saranno condivisi con interlocutori pubblici e privati per essere messi a sistema nel prossimo futuro, capitalizzando anche alcune positive accelerazioni di questo periodo.

Consulta il programma

Leggi qui i temi di ogni tavolo

Guarda la diretta Facebook

Le discussioni saranno trasmesse in diretta sulla nostra pagina Facebook

TAVOLA ROTONDA FINALE

Iscriviti alla tavola rotonda finale del 29 maggio.

Con il contributo di